Le settimane del
PREZZO PIÙ BASSO DELL’ANNO!

Scegli un’acqua più buona e più sicura per te e per la tua famiglia. Migliora l’acqua di casa tua con le soluzioni Culligan.
La promozione è STATA PROROGATA FINO AL 31/5, richiedi subito il Prezzo più Basso dell’Anno!

Desideri approfittare di questa offerta limitata?

Inserisci i tuoi dati personali, un consulente Culligan ti contatterà telefonicamente e senza impegno per illustrarti la promozione

    Inviando i miei dati dichiaro di aver preso visione dell’ informativa sulla privacy.

    La Promozione Il Prezzo più basso dell'anno è riservata ai soli iscritti, è valida dal 9 al 31 maggio 2022, sull’acquisto di tutti gli impianti Culligan casa, ad eccezione di Intense e Eco City, presso le filiali Culligan aderenti.


    Perché scegliere l’acqua Culligan?

    Etica, più buona, più sicura e senza calcare: l’acqua che desideri per te e per la tua famiglia
    no-plastic-ico

    Bye bye plastica!

    Eliminando le bottiglie di plastica potrai ridurre le emissioni di anidride carbonica in atmosfera, migliorando la tua sostenibilità ambientale. Inoltre non dovrai più trasportare pesanti pacchi di bottiglie dal supermercato a casa.

    good-ico

    Sapore migliore

    Grazie ai sistemi di filtrazione Culligan, la tua acqua non avrà più quei fastidiosi odori e sapori di cloro, dandoti così il gusto buono e rinfrescante che desideri. Un’acqua più buona significa anche che tutte le tue preparazioni e ricette in cucina saranno più buone.

    sparkling-cold-ico

    Stop al calcare

    Installando un addolcitore Culligan potrai dire addio al calcare nell’acqua di casa e avere rubinetti e sanitari senza incrostazioni, elettrodomestici più duraturi, pelle più morbida e capelli più lucenti, riducendo anche l’utilizzo di saponi e detergenti.

    Frame 1

    RICHIEDILO ORA!

    * Promozione valida su impianti selezionati, non cumulabile con altre offerte in corso, solo presso filiali e concessionari aderenti.

    To enable screen reader support, press Ctrl+Alt+Z To learn about keyboard shortcuts, press Ctrl+slash